News

EN 1090-1
Siamo certificati per i componenti strutturali UNI EN 1090-1:2012  
Detrazioni fiscali
  CONFERMATE PER 2017      65%   per interventi di riqualificazione energetica 50%   per ristrutturazioni edilizie  
Nuova gamma
Serramenti in alluminio realizzati con sistemi Schüco

Chi siamo

L’azienda nasce nei primi anni ‘50 a Briga Novarese quando nonno Matteo in un piccolo laboratorio, utilizzando gli strumenti del fabbro, dà inizio all’attività artigiana producendo cancelli, recinzioni e ringhiere; in seguito con i primi sistemi meccanici per la lavorazione del ferro la produzione si amplia.

 

L'impegno e la passione del fondatore sono state trasmesse al figlio Giuseppe che ha sviluppato l’attività realizzando migliaia di contenitori per le rubinetterie della nostra zona.

 

Sul finire degli anni ‘80, oltre ai lavori di carpenteria, con la partecipazione del figlio maggiore Sergio, l’azienda inizia la produzione di serramenti in alluminio ed in breve incontra l’apprezzamento nel settore.

 

La famiglia Barbaglia crede nei valori e nella crescita ed  anche gli altri due figli, Matteo e Dario entrano in azienda portando creatività ed entusiasmo.

 

L’esperienza maturata in più di 60 anni, la capacità produttiva e la passione permettono alla nostra azienda di competere in un mercato sempre più difficile e la fedeltà di molti nostri clienti è la conferma del nostro impegno.